Elena Agrizzi: Profilo di una Success Coach

Ho voluto scrivere quest’articolo per celebrare una personalità davvero straordinaria, una Success Coach con la quale ho lavorato come assistente virtuale e che spero di incontrare di persona, se ci sarà l’occasione.

Elena, prima ancora di essere una coach, è un’artista visionaria.

Per artista, nel suo campo, si intende una plasmatrice di essenze femminili, un’esaltatrice di bellezze e di sinuose certezze.

Elena quando si sveglia al mattino non può approcciarsi al suo lavoro se non avendo prima rinnovato a se stessa le stesse promesse che, con dedizione, costanza e gioia, vengono insegnate a tutte le donne che la incontrano sul suo cammino. Siano esse collaboratrici, partner o clienti di quel magico mondo rappresentato da Magic Inspired Living, il coaching path di Elena dove il successo diventa un frutto raggiungibile e non più una meta lontanissima.

Sono tante le mail che Elena riceve ogni giorno.

Donne di tutto il mondo desiderose di ritrovare l’armonia con se stesse e poter attrarre le possibilità dell’universo, si rivolgono a lei, in un’attrazione reciproca che fa incontrare gli stessi desideri, nelle stesse persone.

L’eleganza e la luce sempre presenti nelle parole di Elena, concretizzano come esperienza personale le caratteristiche salienti del suo coaching, un approccio intimo, energetico e vibrante, che esprime in tutte le sue sfumature quanto profonda ed irreversibile può essere la trasformazione della vita di una persona.

Elena per prima lo ha sperimentato, e le si legge sul volto e nel magnetismo che emana, quanto realizzata sia la sua persona e che può davvero trasmettere ad altre le competenze necessarie per essere delle donne ispirate e di successo.

Sia che si tratti di un coaching a distanza che uno dei suoi fantastici retreat (il prossimo a Mikonos in Maggio), Elena sa sempre qual’è il modo migliore di approcciarsi a quel complicato mondo del femminile, attraverso sessioni e percorsi dove complicità e formazione diventano un tutt’uno.

Per realizzare tutto questo Elena mette a disposizione tutte le sue specializzazioni nel campo, la sua conoscenza approfondita delle personalità e delle varie culture facendo di lei una figura unica di genere. Forse in Italia non esistono altre coach con il suo stesso impianto e il suo talento.

E per offrire un’esperienza così creativa, dove tutte le strategie vengono messe in atto per fare fiorire l’abbondanza dal cuore di ogni donna, serve davvero tantissima preparazione e tantissimo lavoro.

Infatti Elena, per finalizzare i suoi progetti, si fa supportare da vari assistenti per varie attività che non sono il suo core business come ad esempio la gestione delle newsletter o delle creatività dei social.

Anche io, come assistente virtuale, ho avuto il piacere di supportarla nell’ottimizzazione del suo profilo Linkedin e stare a contatto con lei è stata un’esperienza per me molto importante.

Per conoscere Elena: http://elenaagrizzi.com/

Per conoscere i miei servizi: https://virtualad.it/it/servizi/